Linee di profilatura, macchine speciali per la lavorazione della lamiera e produzione di profilati metallici

Brasileiro Deutsch English Espanol Francais
 
Calendario fiere

Siamo presenti alle seguenti fiere
Non sono presenti notizie
Collaudo finale

La nostra azienda è aperta alle visite per i collaudi delle macchine, presso i nostri stabilimenti di Salzano-Venezia.
Per fissare un appuntamento chiamare il 041.5745047

COMUNICAZIONE RELATIVAMENTE ALLE DISPOSIZIONI PER IL CONTRASTO DEL CORONAVIRUS

A seguito del DCPM dell’8/3/2020 del Governo italiano, l’azienda PM sas Salzano comunica che l’attività produttiva e logistica proseguono regolarmente, anche in virtù delle severe misure di prevenzione che da tempo la PM ha adottato.

L’ATTIVITÀ PRODUTTIVA E LOGISTICA PROSEGUE REGOLARMENTE.

Procede regolarmente anche l’attività di carico e scarico delle merci, dopo il chiarimento del Governo sotto riportato e visibile sui siti dei Ministeri:

“Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un'esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.”

Gli autisti devono attenersi rigorosamente a misure di prevenzione e di cautela: non possono scendere dai mezzi e devono essere muniti di dispositivi medici di protezione e prevenzione quali mascherine e guanti monouso; se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza (2 metri tra le persone) e la documentazione di trasporto potrà essere trasmessa anche in via telematica.

A tutti i dipendenti è stato comunicato quanto chiarito dal Governo e cioè che “Le limitazioni introdotte oggi non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro. Gli interessati potranno comprovare il motivo lavorativo dello spostamento con qualsiasi mezzo, inclusa una dichiarazione che potrà essere resa alle forze di polizia in caso di eventuali controlli”.

La ditta PM sas si appella al dovuto senso di responsabilità di tutti, certa che con l’aiuto di tutti, attraverso l’adozione delle adeguate misure precauzionali e dei necessari presidi sanitari, supereremo questo momento difficile.

PM s.a.s


Profili speciali saldati a laser, TIG o alta frequenza


Montanti, ripiani e schienali per scaffalature per supermarket


Tubi, curve ed accessori per grondaie


ADEGUAMENTO ALLO STANDARD ISO 9001/2015 ED AL RISK MANAGEMENT IN AZIENDA.

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR - Obiettivo “Incremento dell’attività di innovazione delle imprese” parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

ASSE 1 “Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione”
AZIONE 1.1.2 Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese

VISUALIZZA PAGINA


Certificazione ISO 9001:2015

Certificato n. 274495-2018-AQ-ITA-ACCREDIA

30 ottobre 2018 - Raggiunta certificazione ISO 9001:2015 per il campo applicativo:
Produzione e assemblaggio di articoli su specifica del cliente ottenuti da formatura e stampaggio a freddo di lamiere metalliche (EA: 17)


Certificazione EN1090-4 - EXC 3

Certificato n.: 0496-CPR-0279 Rev. 0.0

24 maggio 2019 - Raggiunta certificazione per:

Realizzazione di componenti strutturali e metallici in acciaio

Processo di saldatura (ISO 4063)


Profili per canale elettriche ed illuminazione in generale


Profili per porte, finestre, portoni e cancelli automatici


Montanti per scaffalature leggere, medie, portapallet e supermarket


Profili punzonati a "C", "Z" e Sigma

Skype Me!Skype Me!
PM sas - Via Montegrappa 109 - 30030 Salzano (VENICE) - ITALY -- Tel. +39 0415745047 -- 45.535134;12.10876 P. IVA 02228830275 - R.E.A. 204828